Novità moto 2010: Polini 911 GP6

[galleria id=”1623″]Una delle ultime minimoto arrivate in casa Polini è la 911 GP6.
 
La storica e antichissima azienda con sede ad Alzano Lombardo è sempre più impegnata nella progettazione di moto e motocicli.
 
Azienda antichissima, che vede alle sue origini la creazione di biciclette, ma con la crescita della passione di questa famiglia verso la meccanica e i motori giunge fino ai nostri giorni con un percorso ricchissimo di gare, vittorie e grandissime emozioni accompagnate dal calore italiano.

La 911 GP6 esiste in tre motorizzazioni, 40 cc raffreddata ad aria e ad acqua e da 50cc raffreddata solo ad acqua e sono rispettivamente denominati: “JUNIOR 2009 – Air 4,2 HP”, “For Race” e “50 c.c.”.
 
L’impianto frenante per tutti e tre i modelli è composto da due dischi, l’anteriore da 148 mm e il posteriore da 130mm.
 
Anche la ciclistica è in comune ai tre modelli dove spicca il telaio in tubi d’acciaio con avantreno regolabile e l’ammortizzatore di sterzo.
 
Tutti e tre i modelli sono ben proporzionati per meglio agevolare i cambi e sfruttare al meglio le potenzialità dei mezzi; le loro dimensioni sono le seguenti, lunghezza 1.060 mm, larghezza carena 240mm e altezza sella 460 mm e pesano circa una ventina di chili ciascuna.
 
La Polini garantisce un’ottima assistenza data anche dalla facilità con la quale si possono reperire i pezzi di ricambio infatti a Bergamo la Polini-Ricambi è un centro molto ben attrezzato di 2.500 metri quadrati che esporta agevolmente e in breve tempo qualsiasi pezzo di cui se ne abbia bisogno.
 
La Polini 911 GP6 è già in vendita nei concessionari con un prezzo indicativo di 2.000,00 Euro per il modello raffreddato ad aria e 3.200,00 Euro per quello raffreddato ad acqua.

Impostazioni privacy