Honda Goldwing m.y. 2010

[galleria id=”1277″]Honda Goldwing è la maestosa tourer della casa dell’ala d’orata, la più grande tourer del listino Honda.
Non subisce sostanziali modifiche per la versione 2010, ma sono tre le colorazioni che si aggiungono all’attuale gamma cromatica.

Sono svariati i dettagli di questa mega tourer che la rendono unica, manopole e sedili riscaldabili per esempio, o il navigatore satellitare GPS gestibile dal manubrio o addirittura l’airbag di serie.
 
La Goldwing è dotata anche di un impianto radio RDS di altissima qualità, con caricatore CD richiedibile come optional.
 
Resta inalterato il possente motore a sei cilindri da 1.832cc, raffreddato a liquido, capace di erogare 116 CV a 5.500 giri e una coppia massima di 167 Nm a 4.000 giri.
 
La ciclistica è caratterizzata dal telaio a doppia trave romboidale in alluminio con sezione differenziata tripla e da una forcella telescopica anteriore da 45 mm assistita ad aria con dispositivo antiaffondamento. Il telaio in alluminio leggero e il baricentro bassissimo contribuiscono a rendere la grande Goldwing estremamente maneggevole.
 
L’ impianto frenante è composto da un doppio disco anteriore da 296 mm con pinze a tre pistoncini, e singolo ventilato da 316 mm per il posteriore con pinza a tre pistoncini. L’ ABS combinato Honda è di serie, fondamentale per fermare una moto da 417 Kg!
 
Gommata con un 180/60 dietro e 130/70 davanti, con cerchi da ben 18 pollici.
 
La vecchia gamma cromatica composta dal Pewter Silver Metallic, Dark Blue Metallic, Bloodstone Red Metallic si arricchisce con tre nuove colorazioni: Mosquito Brown Metallic, Pearl Glacier White e Nebulous Black Metallic.

Impostazioni privacy