MotoGWeek: le novità del 2011

MotoGWeek: le novità del 2011

Tra il 31 agosto ed il 4 settembre San Marino ospiterà l’ormai tradizionale MotoGWeek, settimana dedicata ai piloti del motomondiale che precede il tradizionale appuntamento di Misano Adriatico, sempre molto atteso da moltissimi amanti delle due ruote ed in particolar modo dai ducatisti, che in pratica corrono sulla pista di casa.

Il clou della manifestazione è previsto proprio per il primo giorno di settembre quando, verso le undici, Valentino Rossi e soci si sfideranno sui kart lungo le vie centrali di San Marino in una gara che forse non avrà l’agonismo dei veri e propri gran premi ma che si annuncia comunque molto divertente.

Altri eventi interessanti, in attesa delle gare del motomondiale 2011, sono poi il talk show Dedikato per ricordare lo scomparso Dajiiro Kato e la Drudi Performance MotoGP Teams’ Gallery, mostra dedicata alle creazioni del grande Aldro Drudi prevista però a Riccione (viale Ceccarini).

201

Fonte | Motogweek.it

Segui Next Moto

Dom 14/08/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici