MotoGP: tribuna Ducati pronta per Jerez

Ducati: ecco la tribuna rossa
Ducati ha aperto le vendite dei biglietti per la tribuna ufficiale che la casa di Borgo Panigale intende mettere a disposizione dei propri tifosi in occasione della seconda prova del motomondiale 2011, prevista per il prossimo 3 aprile sul circuito spagnolo di Jerez de la Frontera.

Il cuore del tifo per le rosse bolognesi affidate a Nicky Hayden e al nuovo acquisto Valentino Rossi sarà ubicato presso la tribuna T8 dell’autodromo spagnolo, punto strategico da cui si gode di un’ottima visuale sul nastro d’asfalto della pista spagnola. 
 
I fortunati ducatisti godranno inoltre di un trattamento da veri VIP che comprende parcheggio riservato, guardaroba e kit in omaggio per ricordare un’esperienza che si annuncia fin da ora esaltante in attesa poi di portare la passione rossa prima sul circuito del Mugello e poi sul Santa Monica di Misano Adriatico, due luoghi magici per ogni motociclista italiano, specie se appassionato delle moto costruite in quel di Borgo Panigale. 
 
Le coreografie e il tifo saranno organizzati come sempre dal Desmodromiclub di Roma, sostenuto da Puma e da Motor Valley Regione Emilia Romagna, partner della bella iniziativa targata Ducati. 
 
Per avere tutte le informazioni del caso e procedere poi all’acquisto dei biglietti conviene fare riferimento al sito ufficiale Ducati o al massimo a quello della filiale iberica del costruttore italiano. 
 
L’auspicio è che la tribuna sia gremita anche in Spagna per sostenere tutto il Ducati Team in questa fase iniziale del motomondiale che potrebbe essere già decisiva in una stagione che si annuncia comunque molto incerta e combattuta.

Impostazioni privacy