Motogp: Pedrosa sulla via del recupero

daniel pedrosa 2011
Buone notizie per Daniel Pedrosa. Nella giornata di ieri l’iberico è stato visitato dai medici, per verificare lo stato di salute del braccio sinistro, che ad inizio Aprile è stato sottoposto ad un intervento, per decomprimere l’arteria succlavia sinistra, e quindi per cercare di risolvere definitivamente l’infortunio causa delle continue perdite di sensibilità e di forza nel braccio. A distanza di due settimane dall’operazione il quadro clinico sembra positivo.

Il catalano infatti ha affermato di essere soddisfatto della propria forma fisica, a testimonianza che il pieno recupero delle funzionalità del braccio stia procedendo in maniera confortante.
 
Sto bene – ha dichiarato Dani – e ho seguito attentamente tutte le istruzioni e le raccomandazioni datemi dai medici per un recupero il più efficace possibile. Oggi ho avuto un controllo di routine e sembra che tutto stia andando nella giusta direzione, anche se dobbiamo essere cauti prima di poterci concedere i primi contatti con la moto in Portogallo“.
 
Sono fiducioso e desideroso di scendere di nuovo in pista per sentire quali sensazioni mi trasmette il ritorno in sella alla moto e per cercare di dimenticare tutti questi problemi al più presto. In questi giorni sono stato tranquillo a casa, seguendo tutti i consigli medici del caso, e anche se tutto il processo pre e post intervento è stato possibile solo grazie alla lunga pausa nel calendario ufficiale, ora non vedo l’ora di riprendere il ritmo imposto dalle gare, lavorare con la squadra e soprattutto salire sulla mia moto“.

Impostazioni privacy