Motogp: Mugello in saldo

Il campionato motogp 2011 è alle porte. Nuovi ed avvincenti appuntamenti scalderanno ancora una volta il cuore degli appassionati. Come ogni anno non mancherà il gp del Mugello, che è da sempre una delle pietre miliari del motomondiale nonchè fiore all’occhiello della tradizione motociclistica italiana. Ed è proprio per celebrare lo storico circuito che il management dell’autodromo ha varato un piano sconti per coloro i quali vorranno assistere al gran premio che vedrà protagonisti Valentino Rossi e colleghi.

In virtù di ciò i vantaggi legati alla prevendita del Gran Premio d’Italia sono stati prorogati fino al 10 gennaio. Una decisione del tutto eccezionale, al fine di soddisfare la pressante richiesta di biglietti che si è verificata durante le festività natalizie in Italia, negli oltre 800 punti vendita ticketone presenti su tutto il territorio nazionale, e all’estero con mediante i circuiti online. Particolarmente apprezzata la nuova tribuna centrale coperta, che tutt’oggi è in fase di realizzazione.
 
Confermate le altre agevolazioni, tra cui quella per le famiglie, in virtù della quale gli under 13 potranno entrare gratuitamente nel prato e gli under 16 potranno avvalersi di un biglietto ridotto.
 
Sono in fase di studio inoltre altre tipologie di offerte, far si che l’affluenza al gp, in programma il 3 Luglio 2011, sia massima. Per accedere ad ulteriori promozioni basterà recarsi sul sito ufficiale del circuito.

Impostazioni privacy