MotoGP: gRossi affari per Valentino

vr 46
 
La stagione delle competizioni è finita: sono solo 8 giorni, ma ci sembra sia passata un’eternità da quando Casey Stoner ha beffato in volata Ben Spies a Valencia e Stefan Bradl ha festeggiato il suo primo titolo mondiale (in Moto2). La stagione di un lavoro ancora più intenso per chi vuole porre solide basi per il futuro, però, è appena cominciata, e tra questi c’è VR46.

Un acronimo dietro cui si cela, come è facile immaginare, il numero 46 più famoso della storia del motociclismo: Valentino Rossi. Il campione di Tavullia ha uno store on-line attraverso il quale vende i prodotti del proprio merchandising: ci trovi cappellini e magliette, felpe modellini e persino biciclette, griffati con il marchio VR46 e disponibili in tutte le taglie, per uomo donna e bambino.
 
Come è naturale, lo store on-line del pilota Ducati ha un successo sempre più vasto, che non risente dei risultati deludenti dell’ultimo anno. Questo successo gli ha dato modo di crescere ed espandersi, e Davide Brivio (storico manager di Rossi negli anni in Yamaha) ci ha comunicato oggi, attraverso Twitter, che altri due piloti sono entrati a far parte della scuderia VR46: si tratta della giovane promessa spagnola della Moto2, Marc Marquez, e di Tony Cairoli, campione delle categorie Motocross.

Impostazioni privacy