Motogp: Capirossi critica Melandri

rossi capirossi melandri
Non si accenna a placare il polverone che ha investito i piloti italiani. Lo scontro tra Melandri e Biaggi ha dato vita ad una sequela di mugugni che hanno investito perfino i piloti della motogp. Ultimo in ordine di tempo Loris Capirossi, che ha criticato apertamente “Macho”. Ma vediamo di ricostruire per intero la vicenda precedentemente citata. Tutto ha avuto inizio nel corso della superpole a Donington, laddove Biaggi ha schiaffeggiato Melandri, reo di aver tentato di stenderlo nel corso delle prove.

Per tutta risposta il romagnolo ha ribattutto affermando che è stato il collega romano a cercare la ressa. Fatto ciò l’ex pilota della motogp ha deciso di inveire contro la classe regina del circus Dorna, accusando alcuni team di averlo dato per finito anzitempo salvo poi lanciare una stilettata a Rossi bollato come “invidioso”.

Queste dichiarazioni al vetriolo non sono piaciute al “saggio veterano” delle corse, Loris Capirossi, che intervistato da Sky ha deciso di rimbrottare il giovane collega recentemente approdato in superbike.

Marco ha lasciato la MotoGP molto polemico, attaccando Valentino Rossi, le squadre per cui ha corso, me stesso. Ha avuto la fortuna di entrare in Superbike dalla strada principale e quindi la polemica gratuita la si può risparmiare“.

E ancora: “Io credo che se ne può fare a meno di litigi e che lo sport venga prima di tutto. Dovremmo essere tutti amici perché in fondo siamo dei fortunati che facciamo quello che ci piace e in più ci pagano“.

Impostazioni privacy