MotoGP 2011 Misano, Stoner: “Sono curioso”

casey stoner misano 07

C’è chi non può permettersi di piangere, se non altro per non deprimere i tifosi (e stiamo parlando, come è ovvio di Ducati e Valentino Rossi). C’è anche chi, invece, non può fare a meno di ridere, e ci stiamo riferendo, naturalmente, al leader del mondiale Casey Stoner (Repsol Honda). L’australiano, forte di tre – decisivi in ottica classifica MotoGP – successi consecutivi, si presenta a Misano con la curiosità di capire quanto questo circuito possa essere adatto per le sue capacità.

Spiega Stoner:

Sono curioso. In passato su questa pista ho ottenuto risultati alterni: nel 2007 (foto) e nel 2008 sono stato rapido, ho saltato il 2009 mentre lo scorso anno ho faticato un po’. Misano è una pista interessante, in particolare le due curve dopo il rettilineo dietro sono molto veloci e divertenti.

Non vuole dirlo, ma quella del divertimento è forse l’unica preoccupazione reale a cui far fronte perché ormai i suoi rivali in classifica generale sono molto lontani:

Saranno molto competitivi, ma io sono in forma come ho dimostrato anche a Indianapolis così conto di ottenere un buon risultato

Impostazioni privacy