Motodays 2011 in salsa superbike

wsbk 2011
Giovedì prossimo, nell’ambito della Fiera di Roma, si terrà la cerimonia inaugurale dei “Motodays 2011“. Ospite d’onore il pilota Marco Melandri, che quest’anno corre nel campionato mondiale superbike in sella alla Yamaha. Il rider romagnolo presenzierà il classico taglio del nastro alle ore 11, salvo poi spostarsi (alle 15) nello stand della casa di Iwata laddove incontrerà i tifosi. Successivamente Macio parlerà dei suoi primi mesi in sbk in un interessante “faccia a faccia” col giornalista Fabrizio Calia.

Melandri non sarà il solo esponente del campionato delle derivate ad impreziosire l’happening. Sabato 12 saranno ben quattro i piloti della Superbike di scena ai “Motodays”.
 
Il romano Michel Fabrizio (Team Suzuki Alstare), il piemontese Ayrton Badovini (Team BMW Motorrad Italia) e il genovese Niccolò Canepa (Team GoEleven) prenderanno parte al seminario sportivo “Ingresso In Curva”, organizzato e patrocinato dal Gentlemen’s Motor Club.
Parallelamente farà la sua comparsa anche Troy Bayliss, autentica leggenda del wsbk che vanta tre titoli mondiali (2001, 2006, 2008) ottenuti in sella alla Ducati.
 
Sono sempre contento di tornare in Italia, specialmente dopo le tante mail ricevute che mi hanno fatto sentire così amato, – ha dichiarato Troy a proposito della partecipazione alla rassegna – incontrare i miei tifosi mi dà una grande carica e ringrazio Motodays in Fiera Roma per avermi concesso di nuovo questa grande opportunità. Essere chiamato come ospite è per me un onore grandissimo e partecipare ad un evento motociclistico di questo rilievo, per la seconda volta, mi rende davvero felice. Ragazzi, vi aspetto a Motodays 2011”.
 
Domenica 13 invece sarà il giorno di James Toseland, due volte campione wsbk, attuale portabandiera del team Bmw Motorrad Italia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy