Misano Adriatico: torna la Tribuna Ducati

[galleria id=”12″]In occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera Romagnola a Misano Adriatico, la Ducati ripropone ai propri fedeli tifosi e appassionati l’opportunità di assistere all’evento presso la “Tribuna Ducati“, ormai una tradizione di successo nel Motomondiale.

Inaugurata nel 2003 al Mugello, in concomitanza con il ritorno della Ducati nella MotoGP, la Tribuna Ducati si è sempre contraddistinta per imperdibili coreografie ed un’atmosfera unica. Con queste basi da “esperimento” si è trasformato in un appuntamento imperdibile per i Ducatisti, che si daranno dunque appuntamento a Misano Adriatico per l’ultimo weekend di agosto (le gare sono in programma il 31/08). 
 

La Tribuna Ducati prenderà vita dinanzi alla prima curva, la Variante del Parco, settore E, ingresso Via Cà Raffaelli, 1000 posti numerati e con seggiolino. Il tutto senza perdersi un momento delle gare in programma, grazie al maxischermo posizionato proprio nei pressi della prima variante. 
 

Parlando dei prezzi, 145 euro, comprendenti l’accesso unico per la giornata di domenica 31 agosto 2008, parcheggio moto ad uso esclusivo, Kit di benvenuto (T-shirt, cappellino e portacellulare SBS) e servizio di guardaroba. Per prenotazione rivolgersi ai Ducati Store sparsi per la Nostra Penisola, cercando di affrettarsi, considerando il successo del Mugello…

Impostazioni privacy