L’Aprilia Superbike si svela a Roma il prossimo 14 settembre

Presentazione Aprilia RSV4

Data e luogo, con ogni probabilità, non sono casuali. Il prossimo 14 settembre a Roma, in Piazza del Popolo, l’Aprilia dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) svelare la propria RSV4, ovvero la Superbike di Noale pronta a correre il prossimo anno.

L’evento si chiamerà “Discover The Secret“, con l’aggiunta della dicitura “RSVP…4”, gioco di parole complice l’assonanza di “repondez s’il vous plait” e della sigla del nuovo gioiello della casa tricolore. 
 

Un evento particolare, dicevamo, considerando la concomitanza con la tappa del Mondiale Superbike a Vallelunga, tracciato situato a pochi kilometri dalla capitale. L’inizio, programmato alle 15:30, sarà in… piena concorrenza con Gara 2, ma il vero clou sarà dalle 19:00, quando la presentatrice Rossella Brescia ed i comici di Colorado Cafè “sveleranno il segreto“. 
 

La nuova RSV4, dunque, come chiaramente mostrato nella locandina. Non ci resta che aspettare qualche giorno per scoprire il segreto di Noale, anche se l’Aprilia Superbike in questi giorni è già stata vista in prova al Mugello con Roberto Rolfo in sella, mentre per il 2009 dovrebbero essere Alex Hofmann e, udite udite, Max Biaggi a portarla al debutto sulle piste del Mondiale Superbike…

Impostazioni privacy