KTM 690 Enduro R, prima immagine

KTM 690 Enduro R

La KTM ha divulgato alla stampa la prima immagine della propria 690 Enduro R, ovvero il modello di punta della gamma EXC di Matthigofen, prossima new entry nel listino e disponibile nei concessionari dal mese di novembre.

La 690 Enduro R si distingue dalla versione “base” per una dedizione particolare verso i componenti di pregiata fattura, così da renderla “Ready To Race“, secondo slogan e filosofia KTM. La “690 R” monta un monocilindrico 654cc 4 tempi da 62 cavalli, proponendosi di fatto quale punto di riferimento tra le enduro. 
 

A questo si aggiungono novità quali cockpit e strumentazione rivista, essenziale quanto fruibile, oltre che nuovi settaggi delle sospensioni e le coperture Pirelli MT 21. Particolari di primissimo piano per una Enduro che resta invitante sul piano del peso, 139 kg, quasi da record nel settore. 
 

La KTM 690 Enduro R sarà disponibile nei concessionari dal prossimo novembre: al momento non si conoscono i prezzi di listino, anche se non si dovrebbero discostare molto dai 9.000 euro.

Impostazioni privacy