Kappa Racer, set di accessori ideale per moto e scooter

Gamma RACER
KAPPA presenta la nuova linea Racer, completamente rinnovata e caratterizzata dall’impiego di nuovi materiali, nuove forme e soluzioni tecniche. Un set ideale per ampliare gli orizzonti di una naked o più semplicemente per completare la dotazione di una tourer mettendo a disposizione stile e spazio.

La linea Racer abbraccia proposte adattabili a mezzi differenti, dallo scooter al quad, anche se il vero riferimento rimane la moto sulla quale è in grado di dare il meglio di se. L’utilizzo del materiale di poliestere 840D + 1200D con inserti in ecopelle e laminatura EVA, rende la linea Racer assolutamente resistente e versatile al tempo stesso. In caso di pioggia, è prevista una copertina antipioggia arancio riflettente, a vantaggio della visibilità e della sicurezza.

Ma vediamo assieme da quali accessori è composta la linea Kappa Racer 2012 :

Due borse da serbatoio, differenti nelle dimensioni ma entrambe dotate dell’innovativo sistema di fissaggio Tanklock, brevettato da GIVI, con flangia “dedicata” da fissare al tappo carburante che si accoppia con un click al fondo della borsa. I modelli di moto compatibili è piuttosto ricco.

La borsa TK765, più adatta per le sportive, rappresenta un contenitore estensibile fino a 10 litri dotato di due tasche esterne e un vano porta smartphone/navigatore. Non manca una pratica tracolla che la trasforma in borsello. La TK763 è più capiente e meglio si adatta ad un utilizzo turistico. Prezzi al pubblico: TK765 – 68,50 euro , TK763 – 85 euro.

Kappa laterali TK760

Le borse laterali universali TK760 espandibili da 20 a 29 litri e capaci di mantenere la forma sfruttando opportuni rinforzi in plastica rigida. Il vano principale si apre superiormente tramite zip e patella con velcro. Si può contare su una comoda tasca sul lato guida a portata di mano. Il sistema di fissaggio è universale e fa uso di 3 cinghie. In dotazione anche due classici elastici con ganci. Per il trasporto ci sono maniglia e tracolla. Prezzi al pubblico: coppia TK760 – 115 euro.

KAPPA Racer si compone anche di una borsa TK757 è adatta da fissare sul codino. Caratterizzata da un ampio vano centrale, utilizza comode tasche laterali esterne. La zona lato passeggero è imbottita e può fungere da schienalino. Gli elastici superiori possono fermare un piccolo bagaglio. Prezzi al pubblico: TK757 – 70 euro.

Kappa serbatoio TK765_1

Completa la linea, un comodo rullo da sella/portapacchi, il TK761, dotato di una capienza di 37 litri e di doppia apertura, centrale e laterale, per facilitarne il riempimento. L’ancoraggio si effettua con i due elastici di serie. Trasporto con manico e tracolla. Prezzi al pubblico: TK761 – 73 euro.

Impostazioni privacy