Joan Olive promuove il Derbi Rambla 250i

[galleria id=”42″]Semplice, scontato: un pilota Derbi che “promuove” un modello di produzione Derbi. Per contratto, giustamente, ma anche per doti indiscutibili del nuovo Rambla 250i.
 
E’ accaduto in questi giorni a Tarragona, dove Joan Olive, protagonista “storico” del Motomondiale Classe 125cc, è stato invitato a prender parte ad un evento presso il rinomato concessionario “Motor Sport Busquets” dell’imprenditore Alex Busquets. Olive, pilota ufficiale Derbi con il team Belson di Daniel Amatriain nel Mondiale 125cc (attualmente è quinto in classifica), è stato invitato per promuovere il nuovo “super-scooter” di casa Derbi, incontrando tifosi o semplici appassionati. 
 

Olive, che lo ricordiamo è stato portato nel Motomondiale da Alberto Puig (in una “nidiata” della quale facevano parte anche Toni Elias, Daniel Pedrosa e Casey Stoner…), ha promosso a pieni voti il Rambla 250i. “Per me è uno scooter fantastico, potente ma agile come un cinquantino”, ha detto Joan prima di firmare autografi per i presenti e rispondere ad altre domande ai giornalisti presenti.

“Adesso per me c’è una lunga sosta prima di tornare in azione a Brno”, ha proseguito il pilota di Tarragona. “Mi sento bene, sono in forma e voglio ottenere la prima vittoria dopo tanti, forse troppi, podi”. Parlando invece dell’evento al concessionario “Moto Sport Busquets”, era presente anche Albert Cabestany, pluri-campione del mondo trial e “star” nella Penisola iberica. 
 

Con Joan Olive hanno scambiato quattro chiacchiere, parlando del più, del meno e, perchè no, del Derbi Rambla 250i…

Impostazioni privacy