Honda prolunga le agevolazioni

Ottime notizie in casa Honda. Acquistare una moto o uno scooter prodotto dal predetto colosso sarà quantomai conveniente. L’importo finanziabile, stando alla promozione vigente, spazia infatti da 1.000 a 5.000 Euro con possibile dilazione di 12, 18 o 24 mesi, sempre con prima rata a 30 giorni. Il TAN è dello 0% e il TAEG massimo è del 3,02%, determinato dalle sole spese di incasso rata, di rendicontazione e dalle imposte di bollo.

Il finanziamento senza interessi, che si protrarrà fino al termine del mese di Maggio, riguarda tutta la gamma. Le condizioni contrattuali e i fogli informativi saranno fruibili presso le concessionarie che aderiscono all’iniziativa.
 
La scelta di incentivare in questi termini l’acquisto dei due ruote Honda, deriva dalla volontà da parte della casa madre di venire incontro alle esigenze dei consumatori provati dalla crisi, che vorrebbero regalarsi un mezzo appartenente alla gamma prodotti 2011.
 
Del resto quest’anno il listino Honda presenta delle succulente novità. L’arrivo nei concessionari del Crossrunner ha suscitato grande interesse negli appassionati, ma non è di certo l’unica prospetto degno di nota: al rinnovato best-seller SH300i si è aggiunto quest’anno il maxiscooter SW-T600, mentre tra le moto spiccano la nuova Hornet e la CB1000R. La famiglia delle sportive annovera al suo interno anche la “riedita” CBR125R, l’inedita CBR250R e la CBR600F, riproposizione di una delle moto più amate di tutti i tempi.

Impostazioni privacy