Honda CBF 125 – Anteprima di una Mini Sport Tourer

[galleria id=”241″]Il mercato delle sport-tourer attrae sempre di più e il suo richiamo ha costretto quasi tutte le case motociclistiche a introdurre sul mercato piccole o grandi due-ruote con il carattere e le fattezze tipiche delle moto da turismo in versione agile e scattante.
E’ il caso, per esempio della nuova Honda CBF 125.

La casa alata scende in campo con un concetto seminuovo che usa un’ idea carry over e un nuovo progetto nel concepire la nuova Honda CBF 125: un precedente dedicato al mercato indiano come la versione Honda CBF125 Stunner che adesso si disegna su un concetto di “mini sport tourer”: linee essenziali, estetica ridefinita, un cockpit ergonomico e minimalista sono i requisiti estetici su cui la Honda punta per conquistare il mercato.
 
Non manca, però, il motore che è un monocilindrico ad iniezione elettronica e raffreddato ad aria, con cambio a 5 rapporti, mentre ha una potenza massima dichiarata di 10,9 CV.
 
Tre le colorazioni disponibili: rosso, nero e grigio metallizzato ad un prezzo complessivo decisamente competitivo che si attesta sotto l’asticella dei 2000 euro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy