Harley Davidson, Sportster sottoposta a restyling

Harley Davidson Sportster1

La celebre Sportster, una dei fiori all’occhiello di Harley Davidson, sta per essere messere in commercio, prezzo di listino 11.000 euro, con una leggera variazione al modello classico, equipaggiato dal bicilindrico V-Twin Evolution. E c’è già chi storce il naso, il nuovo fanalino con luci a led proprio non piace.

Novità in vista per la celebre casa di Milwaukee che presenta la nuova Sportster 1200 Custom con la novità del fanalino di coda a led, ennesima new entry in chiave futuristica dopo le ruote in lega e le famiglia V-Road. In realtà si tratta solo di una modifica per garantire maggiore sicurezza, ma si sa gli amanti del vintage accettano solo di buon grado particolari cambiamenti.  
 

Il restyling della Sportster prevede, inoltre i cerchi a raggi cromati da 16 pollici, pneumatici Michelin Scorcher 31 (anteriore 130/90B16 – posteriore 150/80B16 M/C 77H), forcella con ampie piastre di sterzo lucidate, manubrio “pull-back” con riser curvi e display spie a led integrato e visiera faro Sportster “eyebrow” dal design rinnovato.  
 

Una sorta di rinnovamento completo per la celebre Harley, anche se il resto della moto mantiene intatti spirito e caratteristiche, come il motore V-Twin Evolution 1200cc raffreddato ad aria con Sistema di Iniezione Elettronica Sequenziale e la generosa coppia di 98 Nm. Prezzo da listino a partire da euro 11.000.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy