Harley-Davidson Italia replica il successo di “The legend on tour”

legend on tour 2011
Evento che vince non si cambia. E per questo che a breve avrà luogo la settimana edizione di “The legend on tour“, rassegna annualmente promossa dalla Harley-Davidson. L’happening consiste in un vero e proprio tour che porterà i bolidi di Milwaukee nelle più disparate piazza della penisola, per la gioia degli appassionati che vorranno ammirarle da vicino. Lo “start” si concretizzerà presso le città di Ravenna e Viterbo, che ospiteranno sabato 19 e domenica 20 marzo gli imponenti camion americani marchiati H-D contenenti le principali attrattive.

A monopolizzare l’evento sarà indubbiamente la gamma Harley Davidson 2011, capeggiata dal Softail® BlacklineTM e dallo Sportster® 1200 Custom che potranno essere ammirate e perfino provate da coloro i quali presenzieranno l’happening.
 
I test saranno inoltre affiancati da altre interessanti iniziative quali guida donne, shopping fuori orario, expo di svariate moto special, aperitivi e tanto altro ancora. Ogni tappa ovviamente presenterà delle assolute peculiarità.
 
C’è da dire inoltre che il tour avverrà in concomitanza con lo Spring Break alias una full immersion di dieci giorni, dal 18 al 27 marzo, nel mondo Harley-Davidson, che si chiuderà con lo Spring Break Run, che vedrà gli appassionati di custom confluire da tutta Italia verso Portoferraio (Isola d’Elba) per una serata conclusiva.

Impostazioni privacy