Ferrari Testarossa e il 46 di Valentino Rossi: Panico sulla A12

Ferrari Testarossa 46

La scanzonata follia non ha limiti. Soprattutto quando si parla di motori.
Questa volta parliamo ancora del connubio tra le quattro e le due ruote, anche se in modo del tutto particolare.
Protagonisti di questa divertente storia sono una Ferrari Testarossa e Valentino Rossi. Quest’ultimo, però, a sua insaputa, impegnato in Australia con la MotoGP

Si, perchè nonostante il Campione di Tavullia fosse impegnato addirittura in un altro continente per la MotoGP di Phillip Island, sembra che un suo danaroso tifoso abbia deciso di riportarlo in Italia in un modo un pò bizzarro: disseminando il panico sulla A12 tra la Versilia e Genova.
 
Una fiammante Ferrari Testarossa con un enorme “numero 46” applicato sulle portiere e targa monegasca potrebbe essere il segno di riconoscimento della macchina che venerdì scorso ha scombussolato la viabilità dell’ autostrada italiana, ingaggiando una vera e propria gara automobilistica con altri due bolidi a quattro ruote condotti da due quarantacinquenni business men inglesi alla guida di una scattante Porsche 911 gialla e di una imponente Lamborghini Murcielago nera. I due uomini, dopo l’incidente, si sono prodotti in un folgorante “Excuse us”, hanno consegnato le patenti e si sono fatti accompagnare da un’ auto a noleggio fino al raduno di Montecarlo.

 
Una gara finita, però, nel peggiore dei modi, con un brutto tamponamento all’ altezza del casello di Sestri Levante .
 
La Ferrari è entrata in autostrada a Rosignano, in provincia di Livorno, ed è uscita al casello di Sestri Levante. ” spiega Stefano Bastreghi, Comandante della Polizia stradale della Liguria.
 
Con ogni probabilità, i tre bolidi erano diretti al Morgan Car Meeting di Montecarlo.

Impostazioni privacy