EICMA 2011 Milano: arrivano Dovizioso e Cairoli

cairoli dovizioso eicma 2011
 
Si parla di moto, a EICMA 2011, come è normale; non si può però fare a meno di parlare di piloti, ossia di quei ragazzi che con la loro intraprendenza riescono a dare vita allo strumento meccanico, servendosene per regalare emozioni a tifosi e appassionati e lanciare così il marchio che decide di scommettere sulle loro qualità.

Due tra i personaggi di spicco del motociclismo italiano, Antonio “Tony” Cairoli e Andrea Dovizioso, saranno a EICMA 2011 Milano nel fine settimana per incontrare i loro tifosi, firmare autografi e scattare foto. Dopo l’incursione di martedì e mercoledì scorsi, giorni riservati solo a stampa e operatori del settore, il tre volte campione del mondo di Motocross MX1 si aggirerà per la Fiera di Rho-Pero anche da venerdì a domenica mattina.
 
Più fugace, anche perché la stagione è appena finita (e con un lusinghiero terzo posto) e con essa anche i test per il 2012 con la sua nuova squadra, Yamaha Tech 3, quindi ci sono le vacanze dietro l’angolo, la presenza di Andrea Dovizioso: il forlivese incontrerà il pubblico nella sola giornata di sabato 12 novembre.

Impostazioni privacy