Ducati Store: la passione viaggia online

Ducati Store
Ducati ha da poco inaugurato il nuovo Ducati Store, piattaforma di e-commerce che vuole essere non solo la più importante vetrina online dei prodotti legati alla casa di Borgo Panigale, ma anche una finestra aperta su tutto quello che riguarda il costruttore bolognese che sta dominando il mondiale Superbike con il pilota spagnolo Carlos Checa.

Nella nuova piattaforma virtuale del costruttore sarà possibile in particolare acquistare l’abbigliamento marchiato Ducati e tutti gli altri gadgets legati al merchandising (di Ducati stessa e dei prestigiosi partner con cui collabora) del brand italiano ed interagire con la sua numerosissima comunità di fan. 
 
Non mancheranno neppure gli ultimi aggiornamenti legati a Valentino Rossi e più in generale al team impegnato in una dura stagione della MotoGP, finora purtroppo molto avara di soddisfazioni per la rossa ed il centauro pesarese. 
 
Altra chicca la possibilità di avere tutte le informazioni ed i dettagli relativi alla gamma completa delle motociclette Ducati, cosa di certo gradita a tifosi, appassionati e soprattutto ai potenziali acquirenti. 
 
Il tutto è disponibile in varie lingue e valute diverse e con tutti i più moderni sistemi di pagamento (bonifico bancario, carte di credito, PayPal) la cui sicurezza è garantita dalla scelta del sistema di codifica SSL e dal certificato VeriSign (il livello più alto di protezione del commercio elettronico attualmente a disposizione). 
 
Insomma non manca davvero nulla per conoscere il mondo Ducati e, portafoglio permettendo, entrare a farne parte per vivere davvero tutta la propria passione per il motociclismo made in Italy di altissimo livello.

Impostazioni privacy