Ducati Diavel, nuova colorazione Diamond Black

Diavel Diamond Black front
Ducati sorprende ancora e dopo aver presentato all’Eicma la bellissima Diavel, in occasione del Motor Bike Expo di Verona mostrerà agli appassionati anche la nuova veste cromatica Diamond Black. La cruiser di Borgo Panigale vede crescere la gamma di colorazioni disponibili, ora quattro: la versione DIAVEL Carbon proposta sia nella colorazione “Red Carbon” (rosso lucido su trama opaca in carbonio) con telaio rosso, sia nella colorazione “Black Carbon” (trama carbonio nero lucido e opaco) con telaio nero; la versione rosso Ducati con telaio rosso e ruote nere e la nuova Diamond Black con serbatoio nero completamente lucido, telaio opaco “racing black“, cerchi neri, supporto proiettore nero e prese d’aria anodizzate nere.

 
Diavel Diamond Black lato
 
Le nuove colorazioni della Diavel sono state pensate valutando il feedback che gli appassionati Ducati hanno inviato alla casa di Borgo Panigale. Purtroppo la bellissima ed elegante variante cromatica “pearl white” per il 2011 non sarà prodotta.
 
La consegne della nuova Diavel inizieranno a febbraio 2011 e la nuova colorazione sarà disponibile fin da subito. Il Motor Bike Expo, invece, aprirà dal 21 al 23 gennaio prossimo.

Impostazioni privacy