Derbi GPR 50 2T

[galleria id=”1467″]La Derbi GPR 50 è il piccolo cinquantino sportivo della casa spagnola. Particolari tecnici, anima e livree aggressive ricordano moto di cilindrata maggiore, l’ideale per chi si affaccia al mondo del motociclismo, e anche se alle “prime armi” non vuole rinunciare al brivido che solo una vera sportiva sa dare.
 
La Derbi GPR 50 è dotata di un motore monocilindrico due tempi da 49,9cc, realizzato dal Gruppo Piaggio, raffreddato a liquido, caratterizzato da aspirazione a lamelle. Derbi GPR 50 và ad affiancarsi alla più potente 125 a quattro tempi.
 
Il cambio è a sei rapporti e consente di sfruttare al meglio le prestazioni del raffinato motore monocilindrico.
 
La ciclistica della Derbi GPR 50 è contraddistinta dal telaio a doppia trave in alluminio presso-fuso, dalla forcella anteriore a steli rovesciati da 41 mm e corsa di 110 mm, e dal forcellone posteriore con monoammortizzatore Ollè.
 
L’impianto frenante è caratterizzato dal grande disco anteriore da 300 mm di diametro con pinza a quattro pistoni e fissaggio radiale e dal disco posteriore da 218 mm con pinza ad un solo pistone.

La Derbi GPR 50 è dotata di cerchi in lega da diciassette pollici che calzano dei pneumatici da 100/80 per l’anteriore e 130/70 per il posteriore.
 
Con soli centodieci chili a secco la piccola sportiva spagnola risulta molto maneggevole.
Anche la strumentazione della piccola sportiva spagnola è all’altezza delle “grandi” superbike, con il nuovo cruscotto digitale stile MotoGP, che permette di avere tutto sotto controllo in qualsiasi condizione.
La gamma cromatica della Derbi GPR 50 è composta da due sportivissive colorazioni; nero-giallo e nero-blu.
 
Il prezzo non è ancora noto, ma presto la vedremo nei concessionari ufficiali Derbi.

Impostazioni privacy