Casco Moschino Zip – Lo Chic “made in Italy”

[galleria id=”268″]Ancora una volta una novità azzeccata da parte di Newmax, l’azienda astigiana leader nel settore della produzione di caschi ed elmetti d’ alta gamma, che piazza a segno un altro casco estremamente “luxury” in collaborazione con il noto brand italiano Moschino.

Vi abbiamo già parlato delle novità natalizie della Newmax, dei caschi Borsalino, MomoDesign e Cromwell in edizione natalizia. Ai grandi nomi che hanno affidato la produzione di un casco alla Newmax, si aggiunge anche Moschino, leader incontrastato nello stile minimal-chic che ai concetti classici associa guizzi di colore e di creatività per un abbigliamento estremamente fine e malizioso, capace di catturare al primo sguardo. Con le linee Moschino, Moschino Cheap and Chic e Moschino Jeans, il marchio italiano controllato dalla AEFFE è l’espressione di una realtà creativa che fa dell’ironia e dell’assenza di pregiudizio il suo punto forte.
 
Naturale, dunque, traslare questo approccio al settore motociclistico e, in particolare, a quello dei “city helmets”, ossia i caschi extra-chic ed extre-protettivi da indossare girovagando con lo scooter tra le austere e multietniche vie del centro cittadino.
 
Nasce adesso la nuova collezione “Moschino Helmets” il cui modello Zip sta già facendo girare la testa a tutte le fashion-victim sparse per il globo. Un modello-capolavoro che riprende la grafica della classica Zip riproponendone i suoi dettagli direttamente sulla calotta del casco.
 
Moschino ZIP
 
Venduto senza visiera, come lo stile-downtown impone, il casco è comunque predisposto per la visiera in policarbonato a 4 bottoni, mentre il cinturino a sgancio rapido è realizzato con la chiusura in fibra micrometrica. Colori irresistibili, lo Zip è disponibile in versione “Calotta Oro” con logo nero e “Calotta Nero” con logo dorato. Gli interni, invece, sono realizzati con colori ad hoc e tessuti tecnologici Dupont®, anallergici e antistatici, per favorire la traspirazione.
 
Quasi un oggetto del desiderio, di sicuro un casco imperdibile per coloro che pensano e vestono rigorosamente Cheap & Chic.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy