Caschi: Caberg Hyperx

Caberg Hyperx versione bianco-antracite
Caberg ha preparato il nuovo Hyperx, casco dedicato sia ai moto turisti che a chi utilizza il proprio veicolo a due ruote nei centri urbani e dotato di omologazione P/J per cui è utilizzabile regolarmente sia nella versione integrale che in quella da casco jet a cui si può passare velocemente grazie alla mentoniera amovibile.

Caberg Hyperx presenta una calotta esterna realizzata in materiale termoplastico policarbonato e si caratterizza per interni realizzati in tessuti traspiranti ed antiallergici con trattamento Sanitized e per un sistema di ventilazione che consta di due estrattori d’aria posteriori e di due prese d’aria a livello della mentoniera. Quest’ultima può essere allontanata dalla calotta in fase di calzata grazie al sistema Easy Fit che consente di indossare comodamente il casco qualunque sia la sua taglia (disponibile per misure comprese tra la XS e la XL). 
 
La visiera, lunga e sagomata inferiormente per proteggere dall’aria, presenta sistema DVT (Double Visor Tech), con visiera trasparente resistente a graffi e antiappannante e visiera parasole manovrabile con facilità. 
 
Il sistema di ritenzione con fibbia a regolazione micrometrica dotata di anello antifurto e il sistema di comunicazione Caberg Just Speak Wireless con tecnologia Bluetooth completano la dotazione tecnica di un casco che può tranquillamente essere considerato un degno rivale del Nolan N71
 
Per quanto riguarda gli aspetti estetici invece Caberg Hyperx è disponibile nei colori antracite, argento, bianco, nero metallizzato e nero opaco oppure nella versione grafica MOD con calotta nera o bianco lucido.

Impostazioni privacy