BMW G650 Xmoto

[galleria id=”1367″]BMW G650 Xmoto è una supermotard della casa di Monaco, leggera potente e contraddistinta da un look aggressivo con il quale è impossibile passare inosservati. Si trova a suo agio nei circuiti, tra i tornanti di un passo alpino o nei pressi di un locale modaiolo per farsi notare in tutta la sua bellezza e originalità.

Sarà possibile vedere e toccare con mano le moto del listino BMW, allo stand D75 del padiglione 18 della fiera di Rho dove si terrà la sessantasettesima edizione del Salone Internazionale del Motociclo di Milano (EICMA 2009).
 
La BMW G 650 Xmoto è dotata un motore monocilindrico a quatto tempi raffreddato a liquido, quattro valvole per cilindro, da 652cc, capace di erogare una potenza massima di 53 CV a 7.000 giri e una coppia massima dii 60 Nm a 5.250 giri.
 
La ciclistica è composta dal telaio a doppio trave in profilato d’acciaio con parti laterali in fusione d’alluminio avvitate al telaio posteriore scomponibile. Per le sospensioni troviamo un anteriore costituito dalla forcella a steli rovesciati da 45 mm regolabile in compressione ed estensione e un posteriore contraddistinto dal forcellone monobraccio in fusione d’alluminio, il gruppo molla ammortizzatore regolabili in altezza e precarico della molla.
 
La monocilindrica della casa do Monaco è dotata da due cerchi in alluminio da diciassette pollici, sui quali sono montati un 160/60 sul posteriore e un 120/70 sull’anteriore.
 
L’impianto frenante è caratterizzato da due dischi singoli, da 320 mm con pinza flottante a quattro pistoncini per l’anteriore e da 240 mm con pinza flottante a un pistoncino per il posteriore. L’ABS non è presente di serie ma richiedibile come optional, il BMW Motorrad Integral ABS, disinseribile dal pilota.
 
La gamma cromatica e’ composta dall’unico colore Graphitan metallizzato / Rosso contraddistinto da muso e coda rossi e il resto delle livree grigie.

Impostazioni privacy