Anteprima 2010: Yamaha BW’S 125

[galleria id=”1235″]Novità 2010, Yamaha Bw’s 125, scooter a ruote basse che affianca l’attuale cinquantino dalla spiccata personalità che ha riscosso molto successo tra i più giovani e non, prima l’ideale per il percorso casa-scuola ora è a suo agio nel casa-ufficio, e forse qualcosa di più…

Il nuovo scooter della casa di Iwata è nato per la città, ed è caratterizzato da un look aggressivo che non passa certo inosservato, con il caratteristico faro doppio e il telaio tubolare a vista, si contraddistingue per una guida piacevole e divertente, tanto che possiamo pensare di fare una piccola gitarella nel weekend, ma senza esagerare, è pur sempre un 125!
 
Yamaha vanta una gamma scooter verammente completa con modelli di grande successo che vanno dal T-Max, l’X-Max e il Majesty per grandi e medie cilindrate e modelli come il BW’s, Aerox R, Neo’s e CyniusX per l epiccole cilindrate.
 
Il nuovo BW’s 125 è spinto da un monocilindrico quattro tempi con quattro valvole, da 124cc, raffreddato ad aria ad iniezione elettronica. L’iniezione elettronica gli permette consumi estremamente ridotti e basse emissioni inquinanti.
 
Il telaio è concepito per resistere ad un uso intenso del mezzo, manubrio largo e passo corto gli donano un’elevata agilità per serpeggiare nel traffico cittadino o se preferite nei percorsi tortuosi.
 
L’impianto frenante è caratterizzato da un disco da 220mm per l’anteriore e un classico tamburo da 150mm per il posteriore. Lo scooter è gommato con pnenumatici oversize da 12 pollici che garantiscono un’ottima tenuta di strada, sia sull’asciutto che sul bagnato.
 
La sella è ampia e comoda, sotto la quale troviamo un vano che può contenere un casco integrale. Il serbatoio può contenere fino un massimo di sei litri di carburante che garantisce una discreta autonomia.
 
La gamma cromatica è composta da due colori: il bianco Avalanche White e il nero Midnight Black.

Impostazioni privacy