Anna Polina, testimonial Yamaha sponsorizzata da Marc Dorcel

[galleria id=”2079″]

Donne e motori? Sì, ma in un senso forse ancora più forte di quanto si immagini. Sì, perché l’accoppiata tra la Yamaha e la soubrette Anna Polina è indubbiamente particolare. Una biker d’eccezione, dunque, per uno stile di motociclismo ugualmente estremo: la Dakar.

La collaborazione tra fra Hugo Payen, pilota Yamaha, e la casa di produzione di film hard Marc Dorcel segna un debutto assolutamente provocante da diversi punti di vista. A volte non si sa se sia il caso di guardare le scelte estetiche della motocicletta oppure le curve della splendida Polina.

D’altro canto, possiamo guardare entrambe, perché no?

La presentazione di questa nuova avventura è iniziata all’interno di un sexy shop francese. La location appare quanto mai azzeccata. Anna Polina, per la quale è stato complesso cercare immagini sufficientemente “caste” da poter essere pubblicate in un sito come questo, sembra essere assolutamente a suo agio nel mondo dei motori. Chissà se la sua interpretazione della velocità ha in qualche modo radici proprio dalle due ruote.

Una presentazione di grande impatto, dunque, per un avvenimento importante ed intenso, l’edizione del 2012 della Dakar, che promette molto calore, non solo per il caldo infernale delle dune del deserto ma anche e forse soprattutto per le curve della Polina.

Impostazioni privacy