Addio Simoncelli, Jovanotti: “Persona Strepitosa”

rossi_simoncelli_jovanotti
 
Quando Valentino (Rossi) andava forte e il talento di Marco Simoncelli ancora doveva esplodere in tutta la sua esuberanza, i due amici avevano invitato Lorenzo Jovanotti a lezione di “traversi” alla Cava, dove i due erano soliti allenarsi durante l’inverno (e non solo).

Il cantante non ha potuto esimersi dal postare su Twitter il proprio personale ricordo del “Sic”, scomparso domenica a Sepang per i postumi di un incidente che lo ha visto travolto da Colin Edwards e Valentino Rossi, purtroppo impotenti contro un destino che ha voluto che dopo quella curva dovesse finire la giovane vita del ragazzotto con il numero 58.
 
Un ricordo in 140 caratteri: tanti ne bastano, anzi avanzano pure, quando la morte non ci lascia granché da dire, se non per portare un conforto a chi è rimasto e non riesce (e chissà per quanto ancora non riuscirà) a farsene una ragione.

“Ciao Marco. Grande campione. Persona strepitosa. Energia, entusiasmo, talento, allegria, passione. Ciao Marco. Ciao Sic. Un abbraccio alla famiglia”

Impostazioni privacy