Accessori SYM per gli scooter

SYM Fiddle II con bauletto in tinta
SYM ha preparato una serie di nuove proposte dedicate ai suoi stessi scooter: si tratta di prodotti di alta qualità e perfettamente complementari ai motoveicoli cui sono dedicati che è possibile reperire fin da ora presso tutti i concessionari italiani del marchio SYM.

I nuovi accessori per moto comprendono varie proposte, tra le quali spicca il parabrezza in polimetilmetacrilato, disponibile per i modelli Joymax, Citycom, Joyride EVO, HD EVO, Symphony S, Symphony SR, Fiddle II, Jet 4, Mio, Jet SportX, Jet EuroX ed in grado di assicurare trasparenza ma anche resistenza sia ai raggi solari che a graffi ed urti. In alternativa, per alcuni dei modelli citati, si può invece scegliere un cupolino sportivo decisamente interessante. 
 
Se si preferisce ampliare la capacità di carico del proprio scooter SYM, si può invece optare per l’accoppiata baulettoporta bauletto, mentre per aumentare il comfort, si può puntare sul piccolo schienale per il passeggero (esclusivo solo per Citycom). 
 
Infine non poteva certo mancare un nuovo sistema di allarme elettronico: realizzato in collaborazione con EcoAlarm, il nuovo sistema è dotato di sensori antiurto e di PIN Code nel caso sia necessario sbloccare lo scooter senza il telecomando. 
 
Tutto questo è stato costruito in modo da garantire una perfetta integrabilità con gli scooter della casa per cui vengono meno tutti i problemi di montaggio (che a volte si verificano) e anzi vengono valorizzati sia i mezzi a due ruote che le proposte del settore aftermarket del costruttore stesso e quindi anche, in definitiva, la scelta stessa del consumatore finale.

Impostazioni privacy