Accessori: PBR MT 2

PBR MT2
PBR ha preparato il nuovo MT 2, kit di trasmissione specifico per le competizioni in pista frutto del lavoro fatto nella stagione 2010 in collaborazione sia con i tecnici di Julian Simon, pilota iberico impegnato nella classe Moto2 in sella ad una moto del team Aspar, sia con altre strutture della Supersport e anche della stessa MotoGP.

Il nuovo kit di accessori per moto consta di una catena EK molto scorrevole, di una corona in ergal anodizzata e di un pignone molto leggero fatto in acciaio trattato. 
 
Inoltre PBR MT 2 presenta una novità interessante: si tratta di una modifica del passo che permette di guadagnare mezzo dente, il che si traduce in un aumento della potenza erogata dal propulsore che può raggiungere anche lo 0,70%. 
 
Disponibile per le moto sportive da 600 cc preparate per le categorie Moto2, Supersport e Superstock, la nuova trasmissione messa a punto da PBR ha un prezzo pari a 248 euro (IVA esclusa) ed è decisamente interessante dal punto di vista tecnico, specie per gli amanti del racing.

Impostazioni privacy