Accessori Moto Kawasaki: scarichi MIVV per la Z 1000

MIVV Suono montato su Kawasaki Z 1000
MIVV, casa abruzzese attiva nel settore degli scarichi per motociclette, ha presentato ben tre nuovi prodotti dedicati alla Kawasaki Z 1000, moto naked della casa di Akashi sempre molto apprezzata sul mercato. I nuovi scarichi sono stati realizzati prestando la massima attenzione al design e ai materiali con l’intento di migliorare la moto sia dal punto di vista estetico che delle prestazioni.

Il modello Suono, disponibile in carbonio o acciaio inox, si adatta perfettamente alla linea della carena e al colore nero del telaio e di parte delle sovrastrutture. Invece la coppia GP, realizzata in titanio o carbonio, conferisce alla naked giapponese un aspetto racing alleggerendo nel contempo il retrotreno, che risulta valorizzato anche dal punto di vista estetico. 
 
Al top della gamma c’è invece MIVV Ghibli, disponibile solamente in acciaio inox: ha un aspetto quasi da accessorio semiartigianale (tanto da risultare apprezzato anche da molti tuner), ma nello stesso tempo è il più leggero dei tre scarichi e quello che garantisce le migliori prestazioni: montandolo e testando la moto al banco, si è potuto infatti rilevare un aumento di potenza e coppia massima pari rispettivamente a 3 CV e a 2,8 Nm (dati rilevati alla ruota). 
 
Tutti e tre gli scarichi sono omologati, presentano dB killer estraibile, un peso pari a circa la metà rispetto all’impianto di scarico presente di serie sulla Kawasaki Z 1000 e i loro prezzi partono da 718 euro. 
 
Insomma siamo di fronte a prodotti che hanno il pregio di adattarsi alla moto per cui sono progettati e questa è la grande forza di MIVV, capace di creare ottimi accessori per anche per moto molto diverse da quella in oggetto.

Impostazioni privacy