Accessori: kit Rizoma per Triumph Speed Triple

Kit Rizoma per Triumph Speed Triple
Rizoma, rinomato protagonista del settore aftermarket, ha preparato un nuovo kit destinato alla Triumph Speed Triple, naked inglese la cui già spiccata personalità può essere ora accentuata grazie alla proposta completa che Rizoma stessa ha messo a punto in circa un mese di lavoro.

Tra i nuovi accessori per moto spicca soprattutto l’insieme che modifica la plancia di guida della due ruote intervenendo a livello di manubrio, manopole, specchietti retrovisori e altri dettagli tutti molto curati, come da tradizione del marchio Rizoma. 
 
Molto interessanti anche i nuovi comandi arretrati EVO in grado di adattarsi bene al telaio grazie alle numerose regolazioni e la nuova pedivella con attacco snodato ma fissabile per correre in pista grazie ad un meccanismo interno. 
 
Non poteva mancare il porta targa, regolabile anche longitudinalmente all’asse della ruota posteriore, e numerosi protettori per varie parti della motocicletta (per gli steli della forcella, il forcellone, la catena, il motore). 
 
I componenti del nuovo kit per la Triumph Speed Triple sono acquistabili anche separatamente o in abbinamento con altre proposte per la due ruote inglese, seconda la politica commerciale che Rizoma applica praticamente da sempre nei confronti dei suoi clienti. I prezzi variano naturalmente a seconda della parte speciale che si vuole comperare e sono compresi tra i 29 euro necessari per il supporto del serbatoio e i 409 euro per l’insieme dei comandi arretrati descritto in precedenza. 
 
La nuova gamma è inoltre molto completa e in grado di soddisfare moltissime esigenze, cosa che farà sicuramente piacere agli amanti dell’interessantissima moto naked inglese.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy