Accessori: kit Beta per l’enduro

Beta: il kit per l'enduro
Beta ha messo a punto un nuovo insieme di accessori dedicati agli appassionati di enduro in possesso delle RR 4T, che ora possono essere personalizzate con parti speciali sviluppate appositamente per le gare. Tra le parti a disposizione spicca sicuramente il set dedicato alle sospensioni, sempre molto importanti per una moto che deve affrontare impegnativi percorsi fuoristrada.

Per il reparto suddetto è infatti disponibile una forcella Marzocchi Shiver con steli oversize da 50 mm (prezzo pari a 1980 euro) che garantisce una migliore precisione di guida, indipendentemente dal proprio stile. Se invece si vuole mantenere la forcella originale dei modelli Beta RR 4 tempi è possibile ricorrere ad un insieme molle-gruppo sospensione (prezzo totale 83 euro) in grado di aumentare il freno in compressione e la fluidità. 
 
Completano il pacchetto un regolatore del precarico della molla dell’ammortizzatore da 128 euro e una centralina a doppia mappatura per adattare la moto al proprio stile di guida e alle caratteristiche del percorso
 
A catalogo sono presenti comunque anche altri accessori come ad esempio gli adesivi enduro racing, il coperchio per la scatola del filtro, il coprisella antiscivolo, il manubrio in lega leggera con sistema PHDS, i paramani, le pedane poggiapiedi, i tappi a vite in ergal anodizzato per vari componenti (foro del motorino di avviamento, motore, tendicatena, serbatoio carburante, ecc.). 
 
In pratica un insieme che comprende tutto ciò che può essere utile per migliorare esteticamente e tecnicamente la propria moto da enduro, rendendola più competitiva e molto simile a quella utilizzata dai piloti Beta nelle competizioni off road in cui sono impegnati.

Impostazioni privacy