Accessori Kappa per BMW R 1200 GS

BMW R 1200 GS dotata degli accessori Kappa
Kappa ha preparato una nuova gamma di valigie per moto con lo scopo di ampliare notevolmente la capacità di carico della BMW R 1200 GS, modello amatissimo da quasi tutti i centauri che si dedicano con passione e continuità ai lunghi viaggi in sella ad una motocicletta.

Il nuovo set di accessori per la due ruote della casa di Monaco di Baviera comprende innanzitutto le valigie squadrate Garda, molto robuste e disponibili in due misure (33 l o 46 l) ad un prezzo totale (comprendente le borse laterali e il bauletto posteriore) pari a poco più di 380 euro. Le borse suddette si agganciano alla due ruote tramite appositi attacchi sempre prodotti da Kappa che sono in grado anche di adattarsi alle valigie prodotte da BMW stessa. 
 
Sul serbatoio della BMW R 1200 GS si può inoltre montare la borsa Kappa TKB754 (62 euro), realizzata in poliestere e lorica, dotata di inserti rifrangenti e agganciata tramite la base Tanky TKB07 (29 euro). 
 
Infine non poteva mancare un parabrezza per proteggere il pilota da vento e turbolenze: nella fattispecie si tratta del modello KAF330, caratterizzato da uno spoiler regolabile in altezza e disponibile al prezzo di 249 euro. 
 
Insomma Kappa ha preparato davvero un’ottima linea, in cui si integrano molto bene un design consono alle forme dell’eccellente enduro stradale bavarese e un’ottima qualità costruttiva degli accessori stessi, due cose che dovrebbero ingolosire non poco i tanti possessori di un modello che continua ad essere davvero molto venduto e che non ha particolarmente patito la crisi del mercato delle due ruote, come del resto l’intera struttura di BMW Motorrad.

Impostazioni privacy