Accessori: Ixil Dual Hyperlow per Honda CBR 600 F

Ixil Dual Hyperlow montato su una Honda CBR 600 F
L’azienda spagnola Ixil ha preparato il nuovo Dual Hyperlow, scarico dedicato alla Honda CBR 600 F, modello della casa di Tokyo che al momento sembra suscitare parecchio interesse tra le aziende attive nel settore dei silenziatori aftermarket dedicati alle motociclette.

Il nuovo accessorio per moto è interamente realizzato in acciaio Inox AISI-304, è doppio, abbastanza corto (305 mm) e presenta una finitura simile a quella dei collettori originali ed un colore satinato. 
 
Disponibile anche per altri modelli di due ruote, Ixil Dual Hyperlow è omologato e facilmente installabile grazie al kit di montaggio (comprendente flangia, viti e libretto di istruzioni) compreso nel prezzo di vendita che è pari a 244,56 euro (IVA inclusa). 
 
Insomma di tratta di una proposta del settore aftermarket che ben si adatta alla linea e ai colori della CBR 600 F e che, tutto sommato, non è neppure troppo costosa, due aspetti che ne decreteranno quasi sicuramente un successo (per lo meno discreto) nonostante l’agguerrita concorrenza.

Impostazioni privacy