Accessori: Giannelli Shot V2

Giannelli Shot V2
Giannelli ha preparato Shot V2, marmitta per scooter che può essere considerata la naturale evoluzione della V2 e che, secondo il produttore, regala ai veicoli che la montano un aumento di potenza pari ad 1 CV grazie ad alcuni nuovi accorgimenti adottati nelle fasi di progettazione e produzione.

In particolare la nuova proposta della casa italiana specializzata nel settore aftermarket ha un nuovo silenziatore, più grande (70 mm contro i 50 mm di Giannelli V2) e dotato del nuovo Acoustapack, componente che consente il totale rispetto delle leggi sulle emissioni acustiche. 
 
Un’altra modifica importante riguarda il raggio della curva di raccordo che è stato aumentato per favorire il deflusso dei gas di scarico ed aumentare la coppia degli scooter ai regimi medi e bassi. 
 
Il nuovo accessorio per motoveicoli è disponibile per vari modelli ad un prezzo pari a 169 euro (IVA esclusa) e riconoscibile per il logo Shot V2 inciso tramite laser sul silenziatore anodizzato titanio presente di serie (ma sostituibile con varie altre proposte sempre di Giannelli).

Impostazioni privacy