Abbigliamento: Spidi Netforce H2OUT

Spidi Netforce H2OUT
Spidi, una delle aziende più importanti e rinomate nel settore dell’abbigliamento moto, ha preparato una nuova giacca per la sua linea touring/enduro: si tratta di Netforce H2OUT, capo che fa della versatilità e della praticità il suo vero punto di forza rispetto alla concorrenza.

Il nuovo capo di abbigliamento tecnico è infatti in grado di adattarsi non solo alle condizioni climatiche, ma anche allo stile di guida e alla corporatura del pilota stesso grazie al fatto che è possibile regolare i volumi della giacca. 
 
Spidi Netforce H2OUT è dotata inoltre di una rete esterna Dinatech di Schoeller che, durante i mesi estivi, permette un’ ottimale aerazione senza compromettere la sicurezza del pilota grazie alla sua notevole resistenza all’abrasione; nella stagione invernale invece i due strati interni della giacca (uno termico e il secondo impermeabile) consentono di affrontare piogge e temperature rigide. 
 
La giacca è inoltre predisposta per ospitare un paraschiena interno CE di primo o secondo livello, con l’ulteriore opzione di poter integrare anche Chest Protector per innalzare ulteriormente le misure di sicurezza. 
 
La giacca è più o meno paragonabile alla Ixon Granit ma mi aspetto un prezzo più alto (difficile dire di quanto, soprattutto di questi tempi) per tenere conto del prestigioso marchio che l’ha prodotta e delle maggiori possibilità che consente, soprattutto in relazione all’integrazione con i dispositivi di sicurezza, oggi più che mai necessari, insieme a molta prudenza, per ogni centauro consapevole dei pericoli cui può andare incontro su strade spesso non all’altezza.

Impostazioni privacy