Abbigliamento: OJ Revenge

OJ Revenge
OJ Atmosfere Metropolitane ha preparato un nuovo completo estivo dedicato agli amanti del turismo su due ruote: si tratta del modello Revenge, composto da giacca e pantaloni che offrono protezione e comfort anche nel malaugurato caso di improvviso maltempo.

I nuovi capi di abbigliamento tecnico per motociclisti, realizzati in poliestere doppio strato, presentano una membrana impermeabile staccabile ed una zip per poterli facilmente collegare ed avere quindi una protezione ottimale. 
 
In particolare la giacca, disponibile nei colori Black e Smoke, è dotata di un’imbottitura antishock a livello della schiena e di protettori CE su gomiti e spalle; non mancano poi varie regolazioni (a livello di polsi, collo, braccia e fianchi), numerose tasche e neppure gli inserti rifrangenti per aumentare la visibilità del centauro nelle ore notturne. 
 
Dal canto loro i pantaloni (solo di colore nero) presentano imbottiture e protezioni ottime dal punto di vista della sicurezza ed inserti stretch del tutto simili a quelli presenti sulla giacca. 
 
OJ Revenge è disponibile nelle taglie comprese tra la XS e la 4XL ad un prezzo totale di 358 euro (199 per la giacca e 159 per i pantaloni) e pare davvero essere un prodotto degno di stare almeno alla pari con il Rev’it! Defender GTX e con altri prodotti appositamente pensati per il moto turismo, segmento che al momento è in netta controtendenza rispetto al mercato delle due ruote italiano, ancora in crisi di vendite, ma non di immagine, visto che EICMA 2011 fa segnare il tutto esaurito già ora, a ben quattro mesi dal suo inizio, previsto per novembre.

Impostazioni privacy