Abbigliamento: BMW Motorrad Rider Equipment

BMW Motorrad RiderEquipment
Il reparto moto di BMW ha preparato due nuove linee di abbigliamento dedicate a centauri e semplici appassionati delle prestigiose motociclette della casa di Monaco di Baviera, una delle poche che può guardare con serenità al futuro perché le sue vendite non hanno quasi per nulla risentito della recessione globale che sta colpendo duro altri marchi del comparto motociclistico.

La prima linea, denominata BMW Motorrad Ride, è composta da capi tecnici dedicati ai centauri e caratterizzati da sistemi di sicurezza passiva di ultima generazione ma anche da uno stile sobrio, in modo da poter essere indossati in varie occasioni: ciò è vero soprattutto per le giacche Club, Boulder 2 e Doubleface. Per quanto riguarda le calzature meritano invece di essere segnalati gli stivali ProTouring 2, le scarpe alte Sneaker X e la calza HydroSock, utile nel caso in cui scarpe o stivali non siano impermeabili. 
 
La seconda linea proposta da BMW Motorrad prende il nome di BMW Motorrad Style e comprende quattro collezioni destinate ai semplici appassionati della casa dell’elica: si va dalla sportiva Logo adatta per i tempo libero, alla Heritage destinata agli amanti delle moto d’epoca, alla GS per chi preferisce le enduro stradali fino ad arrivare alla DoubleR, che richiama nel nome la moto supersportiva della casa bavarese. Ogni collezione ha colorazioni e stili diversi e molto spesso in linea con le motociclette bavaresi. 
 
Una collezione completa adatta ai centauri che cercano capi da usare anche quando non utilizzano la propria moto e anche a chi non ha mai guidato una moto ma è comunque un appassionato del settore e del marchio tedesco in particolare.

Impostazioni privacy