Abbigliamento: Alpinestars Verona Air

Alpinestars Verona Air
Alpinestars, marchio veneto attivo nel settore dell’abbigliamento tecnico per motociclisti, ha preparato la nuova giacca Verona Air, indumento sportivo di lunghezza media adatto soprattutto per l’uso urbano nel corso della bella stagione che ormai sembra davvero iniziata.

Ideale successore della giacca Verona, il nuovo capo di Alpinestars è caratterizzato da uno strato esterno in poliestere 450D doppiamente rivestito in poliuretano ed arricchito da inserti traforati per garantire contemporaneamente una notevole resistenza all’abrasione ed una buona aerazione. 
 
Come in ogni capo di abbigliamento per motociclisti che si rispetti non possono mancare le protezioni Bio-Armor omologate CE removibili su spalle e gomiti (molto leggere per non compromettere la vestibilità ma non per questo meno efficaci) a cui si possono eventualmente aggiungere le imbottiture per il torace e il paraschiena, sempre dello stesso produttore. 
 
Il cinturino di regolazione in velcro con microfibra per fissarlo completa infine la dotazione tecnica della nuova Alpinestars Verona Air
 
La giacca in oggetto è disponibile nelle taglie comprese tra la S e la 4XL e nei colori nero e nero-deserto ad un prezzo di circa 150 euro. 
 
Si tratta di una proposta interessante soprattutto come rapporto qualità/prezzo, capace di coniugare le esigenze di protezione con quelle estetiche che, quando si va al lavoro, non sono affatto trascurabili; sembra forse mancare una protezione per la pioggia ma è un peccato davvero veniale (sempre se c’è) per un prodotto che può essere davvero ideale per una categoria di utenti molto ampia.

Impostazioni privacy