Abbigliamento: Alpinestars Tech-Road

Alpinestars Tech-Road è il nuovo completo (giacca + pantaloni) che la casa veneta ha preparato per coloro che amano viaggiare in moto anche durante l’inverno, stagione nella quale è necessario proteggersi al meglio per resistere al freddo ed alle intemperie, due sgraditi compagni di viaggio di cui però a volte non si può proprio fare a meno.

I nuovi capi di abbigliamento tecnico per motociclisti sono entrambi realizzati esternamente in Gore-Tex Pro Shell, materiale che garantisce una buonissima protezione da tutti gli agenti atmosferici e anche dai climi più rigidi. 
 
La giacca presenta inoltre pannelli in Gore-Tex Armacor, ottimi per evitare strappi e abrasioni anche a livello delle cuciture (che di solito sono i punti più critici), e leggeri protettori CE su gomiti, spalle e schiena (in quest’ultimo caso il rivestimento è in poliuretano espanso che è però possibile sostituire con un paraschiena certificato Bio Armor acquistabile separatamente come optional). 
 
La dotazione è ottima anche dal punto di vista del comfort grazie ad un’imbottitura termica staccabile a tutta manica, al collare antivento in lana, alle varie tasche disponibili e alla zip frontale YKK che permette un ottimo isolamento dell’interno della giacca. 
 
Anche i pantaloni comunque non sono da meno: protettori certificati CE leggeri su ginocchio e tibia, scomparti protettivi posti a livello dei fianchi, interno trapuntato staccabile a tutta gamba, bretelle staccabili e tasche cargo ad ingresso maggiorato sono le caratteristiche che li distinguono. 
 
I nuovi capi di Alpinestars per il moto turismo sono in definitiva tra i migliori presenti sul mercato attuale e di certo avranno un buon riscontro da parte dei centauri più incalliti, che altrettanto certamente sapranno farne buon uso e metterli a dura prova.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy