Abbigliamento: Alpinestars presenta Lucerne Drystar e Tech Heated

Alpinestars Tech Heated e Lucerne Drystar
Alpinestars, azienda veneta attiva nel campo del vestiario per motociclisti, ha preparato due nuove proposte dedicate ai centauri che non vogliono scendere di sella durante la stagione invernale: si tratta della giacca all season Lucerne Drystar e del gilet Tech Heated.

Il primo dei due capi di abbigliamento tecnico è una giacca quattro stagioni dotata del sistema Alpinestars 4-1, realizzata in poliammide spazzolato con rinforzi in poliestere 600D (entrambi materiali che aumentano la resistenza del capo e quindi la sua durata) e ricoperta dalla membrana impermeabile Drystar. A completare la dotazione tecnica di Alpinestars Lucerne Drystar sono infine le protezioni Bio Armor su spalle e gomiti, le tasche per ospitare paraschiena e paratorace (disponibili come optional) e le strisce catarifrangenti integrate per aumentare la visibilità del pilota. 
 
Alpinestars Tech Heated è invece un comodo gilet da indossare al di sotto di una qualsiasi giacca: i suoi panelli termici riscaldati (grazie ad un alimentatore da 55 W da collegare direttamente alla batteria della moto) e la sua struttura esterna in Lycra (ma rivestita internamente in lana) sono veramente il massimo per non patire il freddo neanche quando le temperature sono molto basse. 
 
I due nuovi capi Alpinestars sono disponibili rispettivamente nelle taglie comprese tra la S e la 4XL e tra la S e la 3XL ad un prezzo di 249,95 euro per la giacca e 199,95 euro per il gilet termico. 
 
Insomma ora non ci sono veramente più scuse neanche per i centauri che temono il freddo, ammesso che questa strana categoria di piloti possa davvero esistere.

Impostazioni privacy