Abbigliamento: Alpinestars Flat Out

Alpinestars FlatOut
Alpinestars ha preparato una nuova giacca in pelle dedicata a chi non vuole rinunciare ad uno stile da biker senza per questo trascurare comodità e protezione, aspetti che a volte non si conciliano proprio in modo ideale in molti dei prodotti presenti sul mercato.

Il nuovo capo di abbigliamento tecnico della casa veneta, realizzato in pelle bovina pieno fiore 1.3, invece ha una linea sportiva old style e contemporaneamente presenta protezioni omologate su gomiti, petto, schiena e spalle. 
 
Internamente è presente una fodera termica rimovibile con la quale è possibile scegliere il grado di protezione termica desiderato mentre il collo alla coreana è chiudibile con bottoni a pressione per avere una maggiore protezione dal vento: con questi accorgimenti è quindi possibile guidare la propria due ruote nel massimo comfort anche in molte condizioni sfavorevoli dal punto di vista meteorologico. 
 
Inoltre Alpinestars ha pensato di studiare la giacca in maniera tale da garantire la massima vestibilità e da evitare qualunque fastidio durante la marcia. 
 
Alpinestars Flat Out è disponibile nella versione completamente nera o in quella nera con inserti tricolori ad un prezzo di circa 400 euro. 
 
La giacca è sicuramente molto interessante per chi ama lo stile custom anche nell’abbigliamento: costituisce infatti una valida alternativa all’abbigliamento offerto da Harley Davidson e una piacevole novità per una casa come Alpinestars che di solito si rivolge ad una clientela più sportiva con capi come la giacca Verona, decisamente diversa da quella in oggetto per fattura, stile e potenziale pubblico cui è destinata.

Impostazioni privacy